mercoledì, luglio 14, 2010

Link per la mia vetrina di libri

Ecco sei dei libri che ho recentemente revisionato per la pubblicazione.
-Un volume contiene due romanzi brevi sulle disavventure di un tolettatore di cani alle prese con agenti segreti e malavita.
-Un volume raccoglie buona parte della mia produzione di racconti, i soggetti e gli stili sono difformi, dall'avventuroso all'erotico, ma non solo.
-Un volume, di oltre trecento pagine, presenta quasi tutte le poesie, scritte in oltre trent'anni, secondo un criterio rigorosamente cronologico.
-Un volume sceglie, invece, solo le poesie che potremmo definire civili, testimonianze dei tempi, momento per momento.
-Un volume, al contrario, rappresenta le poesie ispirate dalla osservazione di un oggetto, un panorama, un fatto, si tratta delle poesie meno legate alla contingenza, forse, anche se a volte un piccolo particolare rimanda a considerazioni più generali.
- Un breve volumetto, infine, è dedicato al rapporto tra genitori e figli, all'essere genitori, all'essere figli e alle devianze di questo rapporto, ora e sempre.
É in preparazione una scelta delle poesie a ispirazione più prettamente amorose ed erotiche.
"Menù d'amore", opera poetico-erotico-culinaria, stampata in copia numerata, acquerellata e firmata dall'autore è invece richiedibile direttamente all'autore, i tempi di consegna sono di circa tre mesi.

Nessun commento: